[News]|[Guestbook]|[Forum]|[Links/Link to us]|[Affiliati]|[E-Mail]|  
 
[.:Menù:.]


 
Ep. 210 Failure to Communicate

First Aired on FOX: 10 Gen 2006

Trasmesso la 1^ volta su Italia1: 

Sceneggiatore: Doris Egan

Regista: Jace Alexander

Sottotitoli in Italiano: Clicca QUI

 

Il paziente

Un giornalista, Fletcher Stone (che ha scritto 12 libri) che ha un collasso durante un discorso e cadendo sbatte la testa.

Sintomi

Dopo il collasso i discorsi dell'uomo sono completamente sconnessi e alle parole che esprime non corrispondono i suoi pensieri

Come è coinvolto House?

Come la Cuddy dice House è a Baltimora per occuparsi di alcuni problemi avuti nel recente passato medico. Ma una volta presentato il caso Cuddy lo chiama e quindi viene messo in mezzo. Successivamente rientrerà via cellulare nella discussioni del team sul caso

Le prime diagnosi

Foreman, Chase e Cameron pensano che l'afasia derivi da un ictus cerebrale o da un tumore. Successivamete la questione diventa ancora più difficile e il team brancola totalmente nel buio.

Violazione del codice etico

House e Stacy a Baltimora riescono a superare il problema legale in un modo non proprio etico

Rapporti all'interno della clinica

L'episodio è incentrato totalmente sul viaggio tra House e Stacy. Tra di loro c'è anche un bacio. Stacy ha appena litigato con Mark e ipotizza che il proprio rapporto matrimoniale sia giunto a conclusione. Sta rinascendo un sentimento tra di loro.

Diagnosi finale

Una specie di malaria cerebrale

Mini Riassunto

Il giornalista Fletcher Stone collassa durante un discorso davanti ad alcuni suoi colleghi e sbatte la sua testa su un tavolo. Quando si riprende, le sue frasi non hanno significato ed è portato al Princeton Plainsboro. Poiché House e Stacy sono fuori città per alcune questioni di House, il team lotta per risolvere il caso da sè. Nel frattempo, House e Stacy realizzano che ancora hanno sentimenti reciproci e quando una tempesta colpisce Baltimora, il loro volo di ritorno è annullato e sono costretti a dividere la stanza d' hotel. Frustrato poiché pensa di poter parlare normalmente, Fletcher prova disperatamente a comunicare con Foreman, Cameron e Chase, ma loro non possono decifrare che cosa sta provando a dire loro. Mentre i suoi organi si deteriorano velocemente, la squadra cerca l’aiuto di House per decifrare il codice utile al salvataggio di Fletcher.

 

<<Ep.209<< - >>Ep.211>>